Vai al contenuto

Istituto

Missione

L’International Institute of Technology I²T è un istituto di ricerca fondato in Svizzera nel 2023 con filiali in tutto il mondo che raccoglie le MENTI PIÙ BELLE del mondo. Questo Istituto aggiunge alle eccezionali capacità scientifiche del prof. Francesco Zanini Collegamenti Finanziari e TOP Economici dr. Campisi ha sviluppato nei suoi 50 anni di carriera, prima come Direttore presso il Ministero delle Finanze a Milano, poi come Esperto Contabile e Revisore dei Conti Internazionale.

Il cuore del nostro istituto è la collaborazione accademica con le migliori università di tutto il mondo. Il Prof. Zanini ha scritto centinaia di articoli e pubblicazioni che sono ancora citati come opere di riferimento primarie nelle innovazioni all’avanguardia nell’industria dei semiconduttori. Il Prof. Francesco Zanini con il Commendator Luis Campisi stanno stringendo convenzioni con Aziende, Governi e Istituzioni e l’Istituto CRESCE IN MODO ESPONENZIALE. Secondo il Commendator Campisi: “non esiste, lo so, un’Azienda che abbia avuto un tale successo in così poco tempo”

In I2T il Prof. Zanini dirige un team di scienziati TOP, ingegneri TOP e tecnici TOP in un modo molto innovativo. La nostra Mission è rendere costanti nel tempo le energie rinnovabili e creare tecnologie per un mondo sostenibile. Il nuovo approccio consiste nel mescolare la teoria della relatività di Einstein con la fisica quantistica e l’ingegneria dei materiali. L’ALTISSIMA EFFICIENZA sta rendendo le tecnologie d’avanguardia completamente obsolete e costose.

La tecnologia viene brevettata in tutto il mondo e i diritti di sfruttamento vengono poi ceduti ad AZIENDE STRUTTURATE per la produzione in serie e come ricavi vengono chieste solo royalties. LE ROYALTIES SONO REINVESTITE AL 100% per far avanzare l’umanità. I nostri partner in Corea, Cina, Giappone, Svizzera, California, Regno Unito, Italia e Francia ci stanno aiutando con successo nella nostra missione. La tecnologia è commercializzata solo da partner autorizzati. I partner devono vendere i prodotti che forniscono il servizio completo ai clienti finali. La politica del nostro istituto è quella di evitare speculazioni sui prodotti effettuate tramite la rivendita del bene. Il risultato è una tecnologia dirompente che va dal produttore direttamente al cliente finale attraverso un’impresa di installazione selezionata secondo i nostri valori di serietà e rispetto

Il nostro istituto cerca di dare un contributo per migliorare il mondo e dare opportunità alle persone che vivono in contesti di vita difficili. Il fatturato dei prodotti sviluppati con tecnologie I2T è pronto a superare il miliardo di franchi nel 2024. Per noi la soddisfazione più grande è vedere che, partendo dal nulla, stiamo dando ai nostri Partner (la nostra Famiglia) le armi per rivoluzionare il mondo.

Amministratore

Partner di Ricerca e Sviluppo